Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sweet Deep Grapefruit Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Sweet Deep Grapefruit di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Grapefruit e Blueberry. Il risultato è un ibrido che fa onore alle sue origini offrendo una grande varietà di sapori molto originali.

Maggiori dettagli

45 Articoli

8,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20%
% Indica 80%
Incrocio Grapefruit x Blueberry
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Metà/fine settembre
Percentuale THC 12/19%
Contenuto THC Alto

Dettagli

I semi di canapa Sweet Deep Grapefruit di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Grapefruit e Blueberry. Il risultato è un ibrido che fa onore alle sue origini offrendo una grande varietà di sapori molto originali.

Sweet Deep Grapefruit, concepita come una varietà estremamente fruttata, è ideale per qualsiasi tipo di coltivatore, soprattutto per quelli in grado di apprezzare le genetiche dolci e fruttate. Si tratta di una meravigliosa pianta di dimensioni medie e molto robusta che produce cime dense ricoperte di uno spesso strato di resina con un dolce aroma a frutta.

Questa pianta, nota per la facilità e grande velocità con la quale si ottengono buoni risultati, cresce abbastanza bene al chiuso e anche all’aperto in climi temperati/secchi/soleggiati o nelle serre.

Sweet Deep Grapefruit ha un sapore e un aroma molto speciale, simile a quello di un cocktail ai frutti di bosco. L’effetto, potente e duraturo, è intensamente rilassante. Ideale per staccare la spina dopo una lunga giornata di lavoro.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.