Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Super Silver Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Super Silver di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra due Super Silver. Il risultato è un meraviglioso ibrido di cannabis che farà la gioia degli appassionati delle varietà Sativa.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 90%
% Indica 10%
Incrocio Super Silver x Super Silver
Fioritura indoor 70/80 giorni
Raccolta outdoor Fine ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Super Silver di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra due Super Silver. Il risultato è un meraviglioso ibrido di cannabis che farà la gioia degli appassionati delle varietà Sativa.

Dinafem ha lavorato con estremo impegno al fine di creare una genetica Sativa unica, capace di distinguersi dalla massa. Si tratta di una splendida pianta di marijuana robusta e sottile che produce cime dense, allungate e resinose in maniera facile e abbastanza veloce. Siamo certi che i coltivatori di tutti i livelli ed esigenze si diletteranno con la qualità del prodotto finale.

I semi di canapa Super Silver offrono dei buoni risultati se coltivati al chiuso. All’aperto mostrano il meglio di sé in climi soleggiati/secchi oppure sotto la piacevole atmosfera delle serre. È importante mettere in risalto che la lunga fioritura che alcuni fenotipi presentano è chiaramente compensata da una qualità fuori serie.

Super Silver possiede un sapore a un aroma marcato, con sfumature di limone, pino, cedro, incenso e spezie. L’effetto, leggermente psicoattivo e di lunga durata, è potente, euforizzante, tonificante e cerebrale.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.