Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Shark Attack Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Shark Attack di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Super Skunk e White Widow. Il risultato è un ibrido di cannabis brulicante di proprietà medicinali che farà la gioia degli appassionati di varietà Indica.

Maggiori dettagli

8,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 30%
% Indica 70%
Incrocio Super Skunk x White Widow
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Percentuale THC 12/16%
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Alto

Dettagli

I semi di canapa Shark Attack di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Super Skunk e White Widow. Il risultato è un ibrido di cannabis brulicante di proprietà medicinali che farà la gioia degli appassionati di varietà Indica.

Shark Attack è una vera e propria regina Indica, indirizzata agli utenti che cercano una varietà rassicurante, rilassante, dalla fioritura veloce e ideale per coltivare in piccoli spazi indoor. Si tratta di una bellissima pianta di marijuana piccola e solida capace di produrre germogli grandi, compatti e resinosi. Tutti i coltivatori, a prescindere della loro esperienza, potranno facilmente ottenere raccolti di qualità.

Shark Attack è ideale per la coltivazione indoor, outdoor e anche per coltivare nelle serre. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati e mediterranei. Tuttavia, è consigliabile fornire un’alimentazione standard così come seguire da vicino l'evoluzione della pianta se coltivata in regioni ad alto tenore di umidità. Questa varietà, amata e apprezzata da molti grazie alle proprietà uniche che possiede, è già diventata un classico nel nostro catalogo.

Shark Attack ha un sapore e un aroma intenso, con sfumature di limone e fiori freschi. L’effetto è potente e di lunga durata. Ideale per uso terapeutico nonché per rilassarsi a lungo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.