Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Quick Critical + Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

Quick Critical + è la varietà di cannabis femminizzata più rapida del catalogo Dinafem: in meno di 50 giorni, tra 42 e 49 all'incirca, questo ibrido a predominanza indica sarà pronto per essere raccolto

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Big Bud x selezione di varietà Skunk
Fioritura indoor 45/50 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Medio

Dettagli

Quick Critical + è la varietà di cannabis femminizzata più rapida del catalogo Dinafem: in meno di 50 giorni, tra 42 e 49 all'incirca, questo ibrido a predominanza indica sarà pronto per essere raccolto. Ma non si tratta solamente di una pianta veloce: qualità e resa sono anch'esse all'altezza della madre Critical +. L'aroma, la persistenza e il sapore sono gli stessi che si ritrovano nella progenitrice, ma con almeno una settimana di anticipo. Ecco il vantaggio più evidente di questo strain: una rapidità che si trasforma in una produzione più ricca e in una coltura più sicura.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.