Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Santa Sativa Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Santa Sativa di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze#1 e una Skunk x Northern Lights. Il risultato è un meraviglioso ibrido di cannabis che farà la gioia degli appassionati di varietà Sativa nonché di marijuana di qualità.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70%
% Indica 30%
Incrocio Haze#1 x (Skunk x Northern Lights)
Fioritura indoor 70/80 giorni
Raccolta outdoor Fine ottobre/inizio novembre
Percentuale THC 16/20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

I semi di canapa Santa Sativa di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze#1 e una Skunk x Northern Lights. Il risultato è un meraviglioso ibrido di cannabis che farà la gioia degli appassionati di varietà Sativa nonché di marijuana di qualità.

Il livello di questo eccellente seme Sativa supererà senz’alcun dubbio le aspettative dei coltivatori più esigenti. Nel complesso, si tratta di un'affascinante pianta di marijuana di grandi dimensioni che si distingue per la facilità con la quale i grower potranno ottenere numerosi germogli allungati e compatti ricoperti di uno spesso strato di resina profumata. Si potrebbe dire che questa genetica è una delle nostre preferite.

Oltre a crescere molto velocemente al chiuso, si è rivelata una magnifica scelta per coltivare in climi temperati/soleggiati/mediterranei. Nonostante la sua lunga fioritura, i coltivatori non dovrebbero farsi scappare l’opportunità di ottenere un prodotto così buono e genuino. Si consiglia di fornire un'alimentazione ricca di fertilizzanti al fine di ottimizzare la resa.

Santa Sativa possiede un sapore e un aroma molto marcato con sfumature di limone, pino, cedro e incenso. L’effetto, di lunga durata, è assai potente, euforizzante e piuttosto cerebrale. Si tratta della varietà di cannabis ideale per avere discussioni animate fra amici.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.