Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Lemon Zkittle Femminizzata Visualizza ingrandito

Lemon Zkittle Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Lemon Zkittle è una cannabis fotoperiodo ibrida femminizzata originaria degli USA, con livelli di THC estremi, superiori al 20%.

Maggiori dettagli

45,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

Lemon Zkittle è una cannabis fotoperiodo ibrida femminizzata originaria degli USA, con livelli di THC estremi, superiori al 20%. Geneticamente proviene da Las Vegas Lemon Skunk, incrociata con la premiata Zkittlez. Oltre alla potenza elevata, il fenotipo risultante, di colore giallo limone, si contraddistingue per l’effetto distensivo. La resa è abbondante, con un aroma di limone e bud cangianti, fra giallo e verde chiaro, in piena fioritura.

La progenitrice Zkittlez è fra le migliori varietà statunitensi (costo massimo di $35/g) e presenta i livelli massimi di THC da noi rilevati. Facile da coltivare, produce resina abbondante, un aroma aspro agrumato e bud straordinariamente resistenti. Di genetica sativa al 60% e taglia media, impiega dalle 9 alle 10 settimane, riservandoti rese XL. Selezionata per la potenza e il fresco gusto di limone, è una delle crezioni più potenti mai realizzate da Dutch Passion.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.