Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Lemon Walker Femminizzata Visualizza ingrandito

Lemon Walker Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

Lemon Walker è una delle varietà più ricche di terpeni di DNA genetics. Si tratta di un incrocio tra l pluripremiata Lemon Skunk e l'altrettanto celebre Skywalker Kush

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

30,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Dettagli

Lemon Walker è una delle varietà più ricche di terpeni di DNA genetics.

Si tratta di un incrocio tra l pluripremiata Lemon Skunk e l'altrettanto celebre Skywalker Kush. Aspettatevi di ottenere buone rese con forti effetti medicinali. Lemon Walker è ottimo per stimolare gli appetiti e aiutare in caso di problemi di concentrazione. Raggiunge un'altezza moderata e produce grandi boccioli anche sui rami inferiori. I tempi di fioritura sono di 8-9 settimane con fiori profumati al limone e agrumi con tonalità Kush maggiori. Cresce come la Lemon, ha il sapore di Skywalker e gli odori di Lemon Concentrate Kush!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.