Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royale Haze Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Royale Haze di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze#2 e una Skunk x Northern Lights. Il risultato è un ibrido di qualità che gli appassionati delle varietà Sativa, particolarmente quelli della leggendaria Haze, sapranno apprezzare.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 85%
% Indica 15%
Incrocio Haze#2 x (Skunk x Northern Lights)
Fioritura indoor 70/80 giorni
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 16/20%
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Royale Haze di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze#2 e una Skunk x Northern Lights. Il risultato è un ibrido di qualità che gli appassionati delle varietà Sativa, particolarmente quelli della leggendaria Haze, sapranno apprezzare.

I meravigliosi tratti Haze che possiede rendono questa genetica un vero sogno per gli entusiasti della linea. Si tratta di una bellissima pianta solida e piuttosto alta che produce cime allungate traboccanti di resina in modo facile e veloce. Tra l’altro, questo ibrido brilla per l’equilibrio che possiede in tutti i sensi.

Royal Haze cresce senza problemi al chiuso, soprattutto se coltivata con i metodi SOG e SCROG. All’aperto, mostra il meglio di sé in climi temperati/mediterranei oppure sotto l’ambiente protettivo della serra. Questo seme di cannabis, a prescindere del fenotipo che sviluppi, offrirà rese ottimali persino nelle mani di coltivatori principianti.

Royale Haze ha un sapore e un aroma molto marcato, con note di Haze, Skunk, agrumi, legno esotico e pino. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Ideale per passare dei buoni momenti fra amici.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.