Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Purple Afghan Kush Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Purple Afghan Kush di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Purple Kush e Pre'98 Bubba Kush. Purple Afghan Kush è un seme di canapa che ci offre una deliziosa varietà fruttata con proprietà calmanti e una qualità eccezionale, garantendo così la grande soddisfazione di ogni collezionista.

Maggiori dettagli

12,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Purple Kush x Pre'98 Bubba Kush
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre/inizio ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Purple Afghan Kush di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Purple Kush e Pre'98 Bubba Kush. Purple Afghan Kush è un seme di canapa che ci offre una deliziosa varietà fruttata con proprietà calmanti e una qualità eccezionale, garantendo così la grande soddisfazione di ogni collezionista.

Siamo più che orgogliosi di poter includere questo sublime seme Indica nella nostra collezione. Quest’ottenimento rappresenta un passo avanti nel sapore fruttato e l'aroma particolare che possiede, i quali, insieme al suo intenso effetto rilassante fisico e cerebrale, la fanno una varietà davvero appetitosa. Questo seme di marijuana diventa una pianta solida, piccola, facile da coltivare, dalla fioritura veloce e con una buona produzione di cime compatte al profumo della frutta. Dalla forma di cespuglio, questa bellissima pianta ha numerose proprietà organolettiche.

Purple Afghan Kush si adatta molto bene agli spazi ridotti di coltivazione indoor ma cresce anche bene all’esterno in climi secchi/soleggiati/temperati/mediterranei e nelle serre, giacché grazie alla sua fioritura veloce non c'è così tanto rischio d'essere colpito per l'umidità.

Il sapore e l’aroma di Purple Afghan Kush sono intensi, con sfumature di ananas appena tagliato. Fornisce un effetto totalmente Indica, il quale comincia con una sensazione gradevole che poi diventa uno stato di rilassamento profondo e duraturo.  Purple Afghan Kush è la scelta adatta ai collezionisti che cercano una varietà che invita al riposo, sia fisico sia mentale, e che aiuta ad alleviare la tensione muscolare a livello terapeutico.

Terzo premio nella categoria Indica alla Copa Cannazores 2016

Primo premio nella categoria Indica - Expogrow 2015

Secondo premio alla Copa Mega Cata Invernal MF 2015

Terzo premio Indoor Bio Spannabis Málaga 2015

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.