Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Og Kush Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa OG Kush di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Lemon Thai/Pakistani e una Chemdawg. Il risultato è una varietà di qualità, brulicante di esotismo, che ha avuto dei grossi successi sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

Maggiori dettagli

147 Articoli

11,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi
  • 25 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 25%
% Indica 75%
Incrocio Lemon Thai/Pakistani x Chemdawg
Fioritura indoor 55 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Percentuale THC Fino al 24%
Contenuto THC Alto

Dettagli

I semi di canapa OG Kush di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Lemon Thai/Pakistani e una Chemdawg. Il risultato è una varietà di qualità, brulicante di esotismo, che ha avuto dei grossi successi sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

Le iniziali OG di “Ocean Green” hanno lasciato un’impronta indelebile nell’OG Kush, la quale è stata amata e apprezzata nella California dai rapper e dagli intenditori di cannabis, particolarmente grazie al sapore e odore tropicale che possiede. Si tratta di una meravigliosa pianta abbastanza piccola che, in modo facile e veloce, produce cime compatte e resinose con un aroma così intenso che l’utilizzo di filtri anti-odore si rivela molto necessario.

I semi di marijuana OG Kush offrono dei buoni risultati in interno, principalmente in spazi ridotti oppure in SOG. E' una pianta graziosa che all'esterno si sviluppa in modo ottimale in zone con climi temperati o mediterranei, o nell'ambiente protetto di una serra.

Possiede un sapore e un aroma intensamente fruttati, con note di Diesel, frutti di bosco e agrumi. L’effetto è cerebrale all'inizio ma diventa più rilassante col passare del tempo. Si tratta di una varietà di marijuana ideale per riposarsi dopo una dura giornata di lavoro.

OG Kush di Dinafem Seeds ha vinto il terzo premio della categoria Indoor alla V Copa Cannamex Mérida, Extremadura 2015.

Flavour of the Year 2014 - Softscrets Spain.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.