Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Kush-N-Cheese Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Kush'N'Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una UK Cheese e una Emerald OG Kush. Il risultato è un ibrido di ottima qualità che farà la gioia di chi è alla ricerca di sapori marcati e duraturi, capaci di risvegliare i sensi dei coltivatori più esigenti con sensazioni uniche.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 60%
% Indica 40%
Incrocio Emerald OG Kush x UK Cheese
Fioritura indoor 55/60 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Kush'N'Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una UK Cheese e una Emerald OG Kush. Il risultato è un ibrido di ottima qualità che farà la gioia di chi è alla ricerca di sapori marcati e duraturi, capaci di risvegliare i sensi dei coltivatori più esigenti con sensazioni uniche.

Si tratta di una pianta di marijuana di dimensioni medie, molto robusta e facile da coltivare, che offre la possibilità di ottenere cime grandi, allungate e resinose in tempo record. Non è raro che sia i principianti che gli esperti siano già diventati sostenitori di questa meravigliosa varietà di cannabis.

Kush'N'Cheese offre dei buoni risultati al chiuso e all’aperto, dove gradisce i climi secchi, temperati e soleggiati così come l’atmosfera protettiva della serra. I tratti ereditati dai genitori, le conferiscono una complessità degna di nota.

La genetica Kush'N'Cheese possiede un aroma molto marcato con note di Cheese, limone e petrolio. Il suo sapore, ricco e intenso, combina armoniosamente il limone e il petrolio con il gusto della Cheese. L’effetto è piuttosto fisico e invita al riposo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.