Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Industrial Plant Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Industrial Plant di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra un’Afghani e una Thai. Il risultato è una varietà di cannabis amata e apprezzata dai commercianti per la qualità e quantità delle rese che è in grado di produrre.

Maggiori dettagli

12,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
% Sativa 50%
% Indica 50%
Incrocio Afghani x Thai
Fioritura indoor 45/50 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Percentuale THC 10/14%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Industrial Plant di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra un’Afghani e una Thai. Il risultato è una varietà di cannabis amata e apprezzata dai commercianti per la qualità e quantità delle rese che è in grado di produrre.

Industrial Plant è, senz’altro, una scelta ottimale per la produzione commerciale. Si tratta di una vigorosa pianta di marijuana di medie dimensioni che, in modo facile a veloce, produce grande quantità di boccioli enormi e pesanti ricoperti di resina. Le rese ottenute, se curata bene e sottoposta a condizioni favorevoli, sono chiaramente all’altezza del suo nome.

Industrial Plant cresce bene in interno, particolarmente in SOG e SCROG. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati/mediterranei oppure nelle serre. I tratti distintivi dei suoi parenti sono ben impressi nel DNA di questo strain, le cui caratteristiche complesse hanno ricevuto apprezzamenti e riconoscimenti in tutto il mondo.

Industrial Plant ha un sapore e un aroma molto marcato, con sfumature di Skunk, agrumi, legno e spezie. L’effetto è potente, equilibrato, fisico, mentale e di lunga durata. Ideale per riposarsi.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.