Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Dinachem Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Dinachem di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Guava Chem e un clone d’élite Original Chemdawg 91. Si tratta di una genetica indirizzata agli amanti delle più raffinate varietà Sativa che cercano un ceppo di massima qualità con tratti esotici.

Maggiori dettagli

39 Articoli

11,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 65%
% Indica 35%
Incrocio GuavaChem x Original Chemdawg 91'
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor Metà/fine ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Dinachem di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Guava Chem e un clone d’élite Original Chemdawg 91. Si tratta di una genetica indirizzata agli amanti delle più raffinate varietà Sativa che cercano un ceppo di massima qualità con tratti esotici.

Oltre ad un piacevole effetto, mette alla disposizione di tutti un sapore e odore pieni di esotismo nonché di ricchezza. Grazie alla collaborazione con il breeder statunitense “Chemdog”, possiamo adesso goderci una meravigliosa pianta dal sapore e odore esotici, ed un effetto molto piacevole.

Si tratta di una pianta splendida, forte e facile da coltivare con una grande produzione di cime dure e compatte brulicanti di resina. Con questa pianta di medie dimensioni tutti i tipi di coltivatori potranno ottenere raccolte di grandissima qualità all’altezza del suo nome.
Anche se i semi di marijuana Dinachem crescono molto bene in interno, potrebbe essere necessario controllare la crescita di alcuni fenotipi.

In vista della loro resistenza alla muffa e alle malattie, possono essere anche coltivati all'aperto in climi temperati o mediterranei, oppure nel comfort delle serre. Un tocco davvero esotico che non dovrebbe mancare nel giardino di chi desidera collezionare piante di grande qualità.

Dinachem possiede un aroma e un sapore molto marcato, con note di frutta tropicale, petrolio, agrumi e legni esotici. Sebbene si tratti di un effetto potente e duraturo, all’inizio è piuttosto cerebrale, euforizzante ed eccitante, e diventa più fisico e rilassante con il passare del tempo.

Dinachem ha vinto il primo premio nella categoria "Miglior Indica” alla Copa Cannazores 2016.

Secondo premio nella categoria Indica dell’IC420 Growers Cup 2015.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.