Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Diesel Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Diesel di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Mexican Sativa e Afghani #1. L’obiettivo di questo incrocio era quello di ottenere uno strain complesso brulicante di esotismo capace di sedurre sia gli intenditori di canapa che i coltivatori in ricerca di caratteristiche organolettiche di qualità.

Maggiori dettagli

8,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 60%
% Indica 40%
Incrocio Sativa messicana x varietà afgana
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 12/16%
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Diesel di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Mexican Sativa e Afghani #1. L’obiettivo di questo incrocio era quello di ottenere uno strain complesso brulicante di esotismo capace di sedurre sia gli intenditori di canapa che i coltivatori in ricerca di caratteristiche organolettiche di qualità.

Si tratta di una pianta di marijuana piuttosto grande e vigorosa che, in modo facile a veloce, produce cime spesse e allungate ricoperte di resina con un dolce e complesso aroma di petrolio, agrumi e frutti esotici.

I semi di cannabis Diesel crescono bene al chiuso, particolarmente se coltivati con SOG e SCROG. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. Questa pianta renderà il tuo giardino un vero paradiso tropicale.

Diesel possiede un sapore a un aroma molto marcato, con note di agrumi, mandarino, petrolio e frutta tropicale. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Ideale per passare dei buoni momenti fra amici.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.