Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Snow Bud Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Snow Bud è la nostra seconda varietà “Altitudine Elevata”. Snow Bud è un ibrido di genetiche afgane e sud africane. Come per il Pamir Gold, la lavorazione di selezione per questa varietà viene fatta nelle Alpi della Svizzera.

Maggiori dettagli

18,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 7,5 settimane

Dettagli

Snow Bud è la nostra seconda varietà “Altitudine Elevata”. Snow Bud è un ibrido di genetiche afgane e sud africane. Come per il Pamir Gold, la lavorazione di selezione per questa varietà viene fatta nelle Alpi della Svizzera. Snow Bud (60% Sativa/ 40% Indica) possiede un gusto speziato (cannella) e un odore di moffetta, si fuma facilmente e possiede un high medio. Piante sane possono raggiungere dai 1,8 ai 2,2 metri outdoor. Resistente alla muffa. Rendimento: al di sopra della norma. Produce bene anche indoor. Il nome Snow Bud si riferisce all’enorme quantità di pistilli bianchi nei fiori delle femmine (boccioli).

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.