Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Orange Bud Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Una delle varietà skunk originali (100% skunk!) ed ancora oggi una delle migliori che abbiamo mai visto. Orange Bud è stata selezionata da genetiche skunk eccezzionali agli inizi degl anni '80, è una specie molto potente e molto stabile che cresce bene indoor o outdoor con qualsiasi tipo di ambiente.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

24,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 7,5 settimane
Percentuale THC 16,5%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Una delle varietà skunk originali (100% skunk!) ed ancora oggi una delle migliori che abbiamo mai visto. Orange Bud è stata selezionata da genetiche skunk eccezzionali agli inizi degl anni '80, è una specie molto potente e molto stabile che cresce bene indoor o outdoor con qualsiasi tipo di ambiente. Perfino i nuovi coltivatori troveranno Orange Bud facile e piacevole da coltivare, con una produzione di erba densa e dura a livelli generosi, coperta di cristalli e meravilgiosi peli arancioni.

Oltre ad essere la varietà vincitrice di una coppa negli anni '80 e negli anni '90, Orange Bud rimane una skunk classica che dovrebbe essere gustata da qualsiasi esperto di Skunk. Orange Bud è notata in modo particolare per la sua produzione in coltivazioni SOG ('sea of green'). Il fumo altamente potente è sollevante e cerebrale, ottimo per i fumatori che hanno uno stile di vita attivo. Il gusto unico è dolce con dei chiari accenni di agrumi, nettarine e arance mature.

Questa resta una delle 5 varietà più vendute per tutti i motivi più giusti – stabile,potente, facile da coltivare e con ottimi raccolti; voi fans di Skunk non indugiate ancora, compratene un po' oggi!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.