Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Master Kush Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Abbiamo coraggiosamente estratto questa solida pianta dalla regione Hindu Kush dell’Afghanistan, è una varietà compatta e clemente che cresce bene in qualsiasi ambiente come suolo, idrico, cocco ecc.

Maggiori dettagli

24,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8,5 settimane
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Abbiamo coraggiosamente estratto questa solida pianta dalla regione Hindu Kush dell’Afghanistan, è una varietà compatta e clemente che cresce bene in qualsiasi ambiente come suolo, idrico, cocco ecc. Master Kush genera un fumo estrememente potente, levigato e dolce con gusti di terra ed agrumi, l’high è forte e vigoroso. Durante la fioritura produce meno odore del normale (importante per alcuni coltivatori).

Le gemme sono larghe, pesanti e verde pallido con peli lunghi che vanno dal bianco all’ arancione/marrone. Master Kush può essere suscettibile alla muffa in condizioni umide a causa del formato a picco e della densità della crescita delle gemme.

Master Kush prospera nella maggior parte delle condizioni di crescita; viene clonata facilmente ed è una produttrice affidabile e generosa di erba di altissima qualità. Una delle nostre favorite, te la raccomandiamo vivamente.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.