Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Jorge’s Diamonds 1 Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Siamo lieti di lavorare assieme a Jorge Cervantes nel mutuale proggetto: "I Diamanti di Jorge". I molti libri di coltivazione, DVD’s e articoli che Jorge Cervantes ha pubblicato negli ultimi 25 anni in 9 lingue, hanno aiutato coltivatori in tutto il mondo a coltivare alcune delle migliori marihuna nel mondo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

27,01 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8,5 settimane
Percentuale THC 16/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Siamo lieti di lavorare assieme a Jorge Cervantes nel mutuale proggetto: "I Diamanti di Jorge". I molti libri di coltivazione, DVD’s e articoli che Jorge Cervantes ha pubblicato negli ultimi 25 anni in 9 lingue, hanno aiutato coltivatori in tutto il mondo a coltivare alcune delle migliori marihuna nel mondo. Ora i coltivatori possono coltivare il Diamante numero 1 di Jorge e trarre pieno vantaggio dei frutti della collaborazione tra Jorge e i suoi vecchi amici di Dutch Passion Seeds. Le genetiche delle specie sono state scelte da Jorge dal "Research Gene Pool" di Dutch Passion risalente a 25 anni fa.

Jorge’s Diamonds #1 è una specie unica di dominante Indica piena di resina e potente, dolce, piena di sapore e fumante in modo incredibilmente omogeneo. I geni rari di dominante Indica sono mescolati con il giusto quantitativo di sativa che dà al fumo un fortissimo sublime e durevole high. Il sapore e l’aroma eccezzionali sono dolci e sanno di frutta. Il sapore insaziabile è dolce e simile al miele selvatico con un tocco di lampone. Questa specie non ha bisogno di quasi alcun mantenimento, anche ragni acari e altri parassiti sanno che devono lasciare il Diamante numero 1 di Jorge in pace. Nota medica: Dalla Cromatografia su Strato Sottile la percentuale di THC è stata calcolata da 16 fino a 18%, mentre la specie (nota medica) possiede valori alti di THCV, CBD e CBN.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.