Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Euforia Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto


Euforia è una speciale varietà che deriva dal nostro programma di coltivazione di skunk del 1996, programma che ha prodotto una grande famiglia di Skunk, compresi gli Skunk #1, Skunk#11, Skunk Passion, Orange Bud, ed Euforia.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

27,01 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 8 settimane
Percentuale THC 18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Euforia è una speciale varietà che deriva dal nostro programma di coltivazione di skunk del 1996, programma che ha prodotto una grande famiglia di Skunk, compresi gli Skunk #1, Skunk#11, Skunk Passion, Orange Bud, ed Euforia. Inizialmente, Euforia si è fatta notare per le grandi produzioni di 400-600g/m² ed essendo parte della linea Skunk, Euforia ha dimostrato di essere forte e stabile in tutte le piante, che sono eccezionalmente belle e con dei raccolti eccezionali. I coltivatori olandesi da outdoor hanno confermato che Euforia produce in grandi quantità nelle estati buone. Le serre sono la casa ideale per Euforia e il raccolto avviene intorno alla fine di ottobre o all’inizio di novembre. È molto semplice da clonare ed è una pianta madre perfetta da cui prendere le cimature, che si sviluppano tutte in piante uniformi e sane. Euforia è stata utilizzata da molti coltivatori di semi, grazie alla genetica stabile e alla facile clonatura.
Gli utilizzatori hanno notato subito l’effetto speciale ed euforico associato con questa varietà. I coltivatori medici, dagli anni ’90 ai giorni nostri, ci hanno confermato la bontà di questa pianta per la terapia del dolore e in particolare contro lo stress. Alcuni dipendenti della Dutch Passion la indicano come la loro varietà preferita, che ogni coltivatore dovrebbe provare. 
Le piante raggiungono il 1 -1.5m di altezza, hanno un odore fresco e un gusto ricco, sebbene non troppo dolce. Il rapporto calice/foglia è di circa 50/50. I livelli di THC si aggirano intorno al 18%, rendendola estremamente potente. Le piante indoor vanno raccolte a 7 settimane, o al massimo a 8 per ottenere l’effetto migliore. Il nostro team raccomanda Euforia: stabile, ottime produzioni ed effetto antistress che vi lascia rilassati, senza problemi e felici. Un ottimo rimedio contro lo stress della società moderna. Una bellezza speciale di Skunk dagli anni ’90 che non potrete non amare.

1˚ premio Highlife Cup 2002
2˚ premio HTCC 2000

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.