Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Desfrán Femminizzata

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Desfrán è una varietà leggendaria nell’America del Sud, vincitrice più volte di numerosi premi per la cannabis. Desfrán è il risultato di un incrocio fra Destroyer e Destroyer; in origine era un triplice incrocio di Oaxaca (Messico), Punto Rojo (Colombia) e Meao Thai, ed è giunta a Dutch Passion tramite Alberto, dall’ Argentina. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

29,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

Desfrán è una varietà leggendaria nell’America del Sud, vincitrice più volte di numerosi premi per la cannabis. Desfrán è il risultato di un incrocio fra Destroyer e Destroyer; in origine era un triplice incrocio di Oaxaca (Messico), Punto Rojo (Colombia) e Meao Thai, ed è giunta a Dutch Passion tramite Alberto, dall’Argentina. Alberto, mastro coltivatore e vero intenditore di cannabis, è il proprietario di Haze Magazine. Il primo progetto a cui abbiamo collaborato è stato l’introduzione di Desfrán in Europa.

Durante la fase vegetativa, Desfrán richiede poca nutrizione. Cresce bene nel terreno, soprattutto quando c’è molto spazio per le radici, ma cresce vigorosamente anche con altri metodi di coltivazione. Desfrán è Sativa al 100%, quindi può raggiungere un’altezza notevole, sviluppando lunghi rami che nel giro di poco arrivano a dominare lo spazio della grow room. In questa fase, il gambo, se strofinato, sprigiona un intenso aroma fruttato. 

Durante il periodo di fioritura, la pianta si allunga e può triplicare in altezza. Desfrán è una varietà molto resinosa, adatta ai metodi di coltivazione SOG e SCROG, e solitamente impiega 9-10 settimane a fiorire. Desfrán ha un aroma fruttato alla pera e mela verde; il gusto ricorda la pera caramellata con note di uva e melone.

Per una Sativa, Desfrán produce fiori particolarmente densi e compatti. Una volta essiccati, i fiori hanno l’aspetto di pigne glassate.

Un raccolto precoce può risultare in un high cerebrale e psichedelico, mentre quando Desfrán viene raccolta più tardi ha un sapore più dolce ed è una vera distruttrice. Desfrán è una delle varietà migliori mai viste da Alberto, e noi speriamo che vi troviate d’accordo.

Cannabis Cups:

2009    Copa Del Plata           1st Outdoor      Iván
2011    Masters Córdoba        1st Outdoor      Harson
2011    Masters Córdoba         2nd Outdoor    Chirry
2011    Copa del Mar               Champion        Alberto
2012    Copa Río de Janeiro    Most Potency  Alberto
2012    Copa Río de Janeiro    Most Flavor     Alberto
2012    Copa Cannabiscafé     Most Potency   Mr Cultivo
2013    Copa Del Plata             2nd indoor       Alberto
2014    Copa C.A.B.A.             2nd indoor        Lio

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.