Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Mazar X White Rhino Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

Abbiamo incrociato una leggendaria genetica, originaria di Mazar-i-Sharif e famosa per la grande produzione di resina e il valore medicinale, con White Rhino. 

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

19,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Abbiamo incrociato una leggendaria genetica, originaria di Mazar-i-Sharif e famosa per la grande produzione di resina e il valore medicinale, con White Rhino. In questo ibrido la parte afghana determina il caratteristico valore medicinale, che risulta potenziato nell’incrocio F1 con White Rhino, già di per sé medicinale, con retaggi Afghan, Brazilian e Indian e un effetto indica molto rilassante, perfetto per rilassarsi sul divano a meditare.

Sono piante di color bianco intenso ricche di resina, con un alto contenuto di cannabinoidi e molto resistenti ai funghi. Indicate per l’uso medicinale grazie all’alto contenuto di THC e CBD.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.