Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Mazar X Great White Shark Visualizza ingrandito

Mazar X Great White Shark Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

Per questo incrocio siamo partiti da una pianta originaria di un territorio leggendario che ha dato i natali a più di una varietà vincente. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Per questo incrocio siamo partiti da una pianta originaria di un territorio leggendario che ha dato i natali a più di una varietà vincente. Giunta d irettamente da Mazar-i-Sharif, la nostra Mazar si distingue per la copiosa produzione di resina. Incrociata con un magnifico esemplare di Great White Shark, che unisce genetiche Super Skunk, Brazilian e South Indian, dà come risultato un ibrido con caratteristiche indica esplosive. La parte afghana di Mazar x Great White Shark apporta la quantità di resina tipica del ceppo kush, mentre la Great White Shark ne determ ina il sapore. Si tratta di una varietà con una buona potenza, una percentuale molto alta di resina e un sapore migliore.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.