Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Mazar Kush Visualizza ingrandito

Mazar Kush Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

Questo incrocio è il risultato di due varietà di indica pure afghane che si originano da linee diverse: la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e una femmina davvero speciale, frutto di una rigorosa selezione...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

16,95 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 55/60 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Questo incrocio è il risultato di due varietà di indica pure afghane che si originano da linee diverse: la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e una femmina davvero speciale, frutto di una rigorosa selezione di esemplari venuti direttamente da Mazar-i-Sharif.

Mazar Kush è una pianta piccola con portamento di indica molto resinosa.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.