Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Chronic Haze Visualizza ingrandito

Chronic Haze Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

La commistione genetica realizzata in origine per creare i due progenitori della nostra Chronic Haze è molto ampia, oltre ad avere antenati comuni, dato che la Chronic è un incrocio tra Northern Light, Skunk e AK 47, a loro volta ibridi indica/sativa di genetica afghana, colombiana, messicana e thai.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

17,60 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La commistione genetica realizzata in origine per creare i due progenitori della nostra Chronic Haze è molto ampia, oltre ad avere antenati comuni, dato che la Chronic è un incrocio tra Northern Light, Skunk e AK 47, a loro volta ibridi indica/sativa di genetica afghana, colombiana, messicana e thai. L’incrocio di queste due famose varietà apre quindi le porte a varie possibilità.

Dopo una serie di selezioni e incroci abbiamo scelto una linea fruttata con note incensate, che desse un giro di volta a entrambi i sapori e avesse una resa maggiore e periodi di fioritura più brevi della Haze.

La crescita è molto vigorosa e risulta potenziata in fase di prefioritura, pertanto occorre prestare grande attenzione all’altezza con la quale fioriscono le piante, onde evitare che crescano troppo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.