Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Afghan Kush X White Widow Visualizza ingrandito

Afghan Kush X White Widow Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

Incrocio tra la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e un ibrido stabile della mitica White Widow, pianta che ha dominato la scena mondiale della cannabis per più di 10 anni.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

19,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Incrocio tra la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e un ibrido stabile della mitica White Widow, pianta che ha dominato la scena mondiale della cannabis per più di 10 anni. White Widow è un incrocio di genetiche che hanno attraversato l’India e il Brasile. Afghan Kush x White Widow ha prodotto una pianta compatta, di altezza media e ricchissima di tricomi di grande valore terapeutico dai quali si sprigiona un aroma unico di frutti di bosco. White Widow è già di per sé una benedizione per l’uso terapeutico e la sua combinazione con Afghan Kush la rende particolarmente indicata per le applicazioni medicinali.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.