Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Afghan Kush X Skunk Visualizza ingrandito

Afghan Kush X Skunk Femminizzata

World of Seeds

Nuovo prodotto

Il grande valore terapeutico di Afghan Kush x Skunk va ricercato nella copiosa produzione di cannabinoidi, grazie all’incrocio tra la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e la mitica Skunk #1...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 45/55 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 19%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Il grande valore terapeutico di Afghan Kush x Skunk va ricercato nella copiosa produzione di cannabinoidi, grazie all’incrocio tra la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e la mitica Skunk #1, primo vero ibrido di indica-sativa derivato da genetiche afghane, messicane e colombiane. Una varietà che ha cambiato l’immagine della cultura cannabica in tutto il mondo.

Afghan Kush x Skunk è una splendida pianta esuberante che può raggiungere i 2 metri di altezza. Si contraddistingue per la densità delle cime, ricoperte di belle ghiandole resinose. Preparatevi a conoscere il vero significato della potenza ibrida. Se le Afghan Kush sono caratterizzate da un grande valore medicinale, l’incrocio con Skunk (primo vero ibrido di indica-sativa) aumenta e potenzia la produzione e il valore terapeutico di questa varietà.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.