Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Critical Jack Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Critical Jack di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Critical + e Jack Herer. Il risultato è un seme di marijuana di grande qualità che sarà ricevuto a braccia aperte dagli amanti delle varietà Sativa.

Maggiori dettagli

127 Articoli

10,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 60%
% Indica 40%
Incrocio Critical+ x Jack Herer
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre/metà ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa Critical Jack di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Critical + e Jack Herer. Il risultato è un seme di marijuana di grande qualità che sarà ricevuto a braccia aperte dagli amanti delle varietà Sativa.

Sia i coltivatori esperti, sia i principianti apprezzeranno il potenziale che la Critical Jack racchiude. Si tratta di una bellissima pianta di altezza media che produce cime grandi e compatte traboccanti di resina in modo facile e veloce. Inoltre, è una varietà resistente all’umidità e ai parassiti.

Critical Jack cresce a meraviglia al chiuso, particolarmente se viene coltivata con il metodo SCROG. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. Varietà di canapa da non perdere, degna di un posto d’onore nel giardino di quelli capaci di valorare la meravigliosa qualità che offre.

Critical Jack possiede un aroma e sapore molto marcati, con sfumature di agrumi, incenso, legni esotici e spezie. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Si tratta della varietà di cannabis ideale per passare dei buoni momenti fra amici.

Critical Jack di Dinafem ha vinto nel 2016 il primo premio nella categoria Sativa Outdoor alla coppa UCLA (Unión Cannábica Latinoamericana). Critical Jack ha vinto il primo premio per il Miglior Shatter alla Hempcon Cup San Bernardino 2015 (Stati Uniti), grazie alla estrazione elaborata dalla Cracker Jack Extractions. 2015.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.