Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Lemon Shining Silver Haze Visualizza ingrandito

Lemon Shining Silver Haze Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

La Lemon Shining Silver Haze è una varietà di marijuana conosciutissima a dominanza sativa. Famosa per il suo profumo, i suoi forti effetti e l’ottimo raccolto. Una varietà che diverrà una delle più famose e popolari specie di cannabis di tutti i tempi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,51 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 8/9 settimane
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 21%
Contenuto THC Alto

Dettagli

 
La Lemon Shining Silver Haze è una varietà di marijuana conosciutissima a dominanza sativa. Famosa per il suo profumo, i suoi forti effetti e l’ottimo raccolto. Una varietà che diverrà una delle più famose e popolari specie di cannabis di tutti i tempi.

Come molte altre varietà della specie Lemon, anche questa pianta ha un forte sapore d’agrumi che in molti dicono essere amaro, freddo, simile a quello delle skunk, ma dolce e rinfrescante. Alcuni altri hanno paragonato il sapore e l’aroma di questa varietà a una caramella al sapore di limone. Questo grazie alla relativamente alta concentrazione di limonene presente in questa varietà. Il sapore è molto simile al suo profumo e questo la rende un’ottima opzione sia per chi la vuole fumare che per quelli che la vaporizzano. 

I semi di cannabis Lemon Haze generalmente fioriscono in otto-nove settimane a seconda di come viene coltivata e quali cure le si dedica. Chi la coltiva all’aperto dovrebbe essere in grado di raccogliere le gemme nella prima metà d’ottobre e si dovrebbe aspettare 425-475 grammi per metro quadro o 150 grammi per pianta quando viene coltivato al chiuso. Se viene coltivata all’aperto arriva a produrre 450-50 grammi per pianta. Le piante raggiungono gli 80-140 centimetri al chiuso e 130-170 centimetri se viene coltivata all’aperto. 

Le gemme prodotte dalla pianta sono larghe e allungate e sono piene di peluria di un verde lime con sfumature dorate che sembrano elevare al massimo le caratteristiche simili a quelle del limone. Come succede con molte sativa le gemme sono larghe e vaporose. Sono piene di peli rossi e ricche di tricomi che aumentano il valore di THC e abbracciano i sensi.

La Lemon Haze è un ibrido che nasce dalla Lemon Skunk e dalla Amnesia Haze, entrambe sative con un forte sapore e aroma di limone. Ha contenuti di THC altissimi che in alcuni casi raggiungono il 25% e contenuti di CBD dello 0,88%. Una varietà potente che ha vinto il 2008 High Times Cannabis Cup e questo premio ne ha fatto crescere la popolarità.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.