Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Somango XL Visualizza ingrandito

Somango XL Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Apprezzata per il suo gusto dolce, l’high piacevole e il profumo fruttato la Somango è stata soprannominata “la bestia” dopo essere stata elogiata per anni su internet. La varietà ha guadagnato il suo nome per il suo sapore fruttato con reminescenze del mango tropicale.

Maggiori dettagli

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8/9 settimane
Raccolta outdoor Metà/fine settembre
Percentuale THC 18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Apprezzata per il suo gusto dolce, l’high piacevole e il profumo fruttato la Somango è stata soprannominata “la bestia” dopo essere stata elogiata per anni su internet. La varietà ha guadagnato il suo nome per il suo sapore fruttato con reminescenze del mango tropicale.

L’effetto dell’high è molto rapido e porta ad una sensazione di lucidità. Stai pur sicuro che l’high non ti lascerà stanco o pigro ed è ottima per chi vuole allontanare tutte le distrazioni e concentrarsi su quello che si deve fare. La botta è molto forte e può durare per delle ore grazie al 18% di THC. È la varietà perfetta per guadagnare l’ispirazione per la tua creatività. 

La varietà è stata introdotta sul mercato per soddisfare la domanda di una pianta che producesse un high euforico senza avere l’effetto collaterale di sonnolenza. Creata dalla selezione di due delle piante più produttive, la Somango e la Critical 47 questo ibrido è stato testato su ampia scala. Da quando la sua disponibilità è aumentata ha conquistato molti consumatori che ne apprezzano le qualità. 

La Somango femminizzata ha una miscela genetica di 25% Sativa e 75% Indica. La dominanza Indica porta ad avere un high rapido. La pianta cresce in maniera molto compatta pur mantenendo un senso di bellezza ed eleganza. Raggiunge un’altezza massima di 100 centimetri, se coltivata al chiuso, rendendola perfetta per quelli che desiderano una pianta più piccola. Quando viene coltivata all’esterno può arrivare a misurare 200 centimetri. I suoi rami producono gemme robuste e la pianta al pieno della maturazione ha foglie dalle tinte viola e gemme che sono coperte da un sottile strato di cristalli. 

Questa pianta ha bisogno di 9 settimane per raggiungere il suo pieno potenziale. Alcuni coltivatori dicono che la pianta raggiunge la fioritura ed è pronta per la raccolta dopo 8 settimane. Se piantata all’aperto il tempo della raccolta è a fine settembre. 

Se piantata al chiuso e curata in maniera appropriata con la giusta quantità d’acqua, il controllo dell’umidità e i nutrienti corretti m2 può raggiungere i 575 grammi, mentre all’esterno può produrre 600 grammi. 

In molti la descrivono come un’ottima pianta sia per nuovi coltivatori sia per i più esperti. La pianta è piuttosto robusta e non è difficile da curare. Nonostante la sua tendenza ad avere una lunga durata la sua  propensione ad essere una pianta compatta con grosse gemme la porta ad avere un enorme fogliame di cui bisogna prendersi cura. Controllare attentamente l’umidità in cui si fa crescere per evitare la muffa e per avere una pianta sana che continua a dare ottime gemme. 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.