Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Skunk XL Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Una delle varietà davvero classiche di cannabis, che ha posto le basi genetiche della maggior parte dei semi di marijuana attualmente in circolazione. In origine, è stato un ibrido colombiano, messicano e afgano a creare la genetica 50% Sativa 50% Indica.

Maggiori dettagli

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
Fioritura indoor 7/8 settimane
Raccolta outdoor Ottobre
Percentuale THC 17%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Una delle varietà davvero classiche di cannabis, che ha posto le basi genetiche della maggior parte dei semi di marijuana attualmente in circolazione. In origine, è stato un ibrido colombiano, messicano e afgano a creare la genetica 50% Sativa 50% Indica che ha portato alla nuova generazione di cannabis. Negli anni, si è lavorato molto con questa varietà per migliorare il gusto dolce e i grandi buds comunemente associati con Skunk #1. E oggi, Royal Queen Seeds porta questa varietà classica verso l'era moderna con un seme femminizzato. 

La nostra Skunk XL femminizzata arriva fino a 1 m di altezza, cresce fino a 2 m, producendo una grande cola principale. Nel complesso, è una pianta facile da mantenere; si allunga poco durante la fioritura considerando che è una sativa e questo, insieme alla struttura grande dei buds, la rende una pianta piacevole da crescere. Questa facilità la rende adatta sia alla coltivazione idro sia al terriccio, e soprattutto per le operazioni Sea /Screen of Green. 

Con una coltivazione indoor, si ottiene un raccolto medio di 65-75 g per pianta o circa 600-650 g per metro quadro, con una luce a 600W. In outdoor, Skunk XL preferisce un clima temperato (per esempio Spagna, Italia o California) e, con le condizioni giuste, produce più di 600 g per pianta. Grazie al tempo di fioritura relativamente breve, si può coltivare anche a latitudini più settentrionali (Gran Bretagna, Olanda), però non si raggiunge appieno il potenziale come con una coltivazione indoor. 

La fioritura è completa dopo 7-8 settimane per un gusto ottimo, ma la pianta può arrivare a un'altra settimana per dare un po' più di verve. Nel complesso, il breve tempo di fioritura, la facilità di crescita e l'abbondante raccolto la rendono un ottimo candidato per le colture commerciali.

Per quanto riguarda il fumo, la nostra Skunk XL femminizzata offre un ottimo mix di high mentale istantaneo, mentre un subdolo stone fisico avanza dopo un po'. I fumatori apprezzano sempre il gusto dolce e fruttato che rendono ogni tiro dello spinello o bong un vero piacere da desiderare a lungo. 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.