Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Shining Silver Haze Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Da quando, negli anni Settanta, una coppia di fratelli iniziò a produrre Sativa provenienti da tutto il mondo, i fumatori di cannabis sono profondamente riconoscenti per l’esistenza di un tipo di pianta chiamata Haze.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9/11 settimane
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 21%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Da quando, negli anni Settanta, una coppia di fratelli iniziò a produrre Sativa provenienti da tutto il mondo, i fumatori di cannabis sono profondamente riconoscenti per l’esistenza di un tipo di pianta chiamata Haze. In origine fu il culmine di anni di produzione di migliaia di semi provenienti dalla Colombia, dal Messico, dalla Thailandia e dall’India meridionale. Un giorno questa genetica haze avrebbe raggiunto l’Olanda per ulteriori ibridazioni, venendo così a rappresentare il picco delle varietà Sativa esistenti oggigiorno.

Una volta che arrivò in Olanda, insieme alle ormai classiche varietà Skunk, due produttori si misero al lavoro per trovare quel super ibrido che avrebbe catturato il sapore dolce e il high di un haze, insieme però al breve periodo di fioritura di un’indica. Usando una combinazione di genetiche Haze, Skunk e Northern Lights, uno di questi produttori alla fine ottenne uno dei primi classici haze, Super Silver Haze.

Da allora e negli anni, le prime genetiche sono state diffuse e ibridate, permettendo a noi di Royal Queen Seeds di portarvi una delle nostre varietà migliori, Shining Silver Haze. Il nostro ibrido haze raggiunge circa 1 m di altezza in indoor, che è poco per un haze, ma in outdoor può superare 2 m. Con una coltivazione outdoor, ha bisogno di molto sole, addirittura una serra se possibile, in regioni come la Spagna, l’Italia o l’Africa settentrionale.

La nostra Shining Silver Haze femminizzata produce in media 55-65 g per pianta, o fino a 650 g per metro quadro con una luce a 600W. Il tempo di fioritura è 9-11 settimane, piuttosto breve per una pianta haze. Sono pochissime le varietà haze capaci di produrre quel gusto dolce e high potente dell’haze in meno di 10 settimane, ma Shining Silver Haze è di sicuro una di quelle.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.