Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royal Moby Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Fin dai tempi delle prime Skunk abbiamo usato principalmente ibridi di sativa e indica per produrre nuovi tipi di semi di cannabis. Sebbene siano un incrocio, di solito una delle caratteristiche avrà prevalenza sull'altra, e verrà chiamata caratteristica.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9/10 settimane
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 21%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Fin dai tempi delle prime Skunk abbiamo usato principalmente ibridi di sativa e indica per produrre nuovi tipi di semi di cannabis. Sebbene siano un incrocio, di solito una delle caratteristiche avrà prevalenza sull'altra, e verrà chiamata caratteristica dominante. Giocando con le genetiche, alcuni coltivatori in Spagna sono capitati su un ibrido Sativa/Indica che fioriva con il pieno effetto psicoattivo di una sativa pura. Il fumo proveniente da questa varietà di cannabis era così grande, gargantuesco, da meritarsi poi il nome di Moby Dick. 

La nostra Royal Moby è una versione olandese di un classico spagnolo, offerto con un seme femminizzato. Essendo una pianta con dominanza sativa, crescerà robusta e forte per tutto il periodo della fioritura. All'interno può arrivare a 1.4 m, fuori al sole crescerà oltre 3 m. Cresce proprio come vi aspettereste da una sativa, con rami lunghi ed elastici e un'abbondanza di buds ovunque. 

Le dimensioni di Royal Moby durante la crescita hanno come ricompensa l'abbondanza del raccolto. I coltivatori di indoor possono aspettarsi 75 g per pianta o 600 g per metro quadro con una luce a 600W. Con una coltivazione outdoor, ha bisogno di molto sole, come c'è lungo il Mediterraneo; si può coltivare anche in ambienti molto caldi, tropicali. In tali condizioni, queste piante alte 3 m possono produrre fino a 1000 g per prianta. In entrambi i casi, indoor/outdoor, a Royal Moby piace crescere e avrà bisogno di molto nutrimento per aiutarla nella crescita. 

L'unica caratteristica indica a estendersi all'ibrido è il breve tempo di fioritura, 9-10 settimane. Per i coltivatori commerciali che possono permettersi un po' più tempo e spazio, per chi è disposto a fare qualche sacrificio per un fumo migliore, Royal Moby è l'opzione perfetta. 
Royal Moby è tra le piante di cannabis con maggiore produzione di THC che vendiamo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.