Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Critical + Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

semi di canapa Critical + di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra Big Bud e una selezione di strain Skunk. Il risultato è una varietà di grandissima qualità che, com’è presumibile per i numerosi premi che ha vinto, possiede i tratti di una vera e propria campionessa.

Maggiori dettagli

111 Articoli

12,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Big Bud x selezione di varietà Skunk
Fioritura indoor 45/50 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa Critical + di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra Big Bud e una selezione di strain Skunk. Il risultato è una varietà di grandissima qualità che, com’è presumibile per i numerosi premi che ha vinto, possiede i tratti di una vera e propria campionessa.

Sin dal momento del suo lancio nel 2005, non ha smesso di avere dei grossi successi sia a livello nazionale che internazionale. Degni di nota sono il suo sapore e aroma al limone così come il suo potente effetto. Si tratta di una varietà con la quale perfino i coltivatori più inesperti potranno ottenere una resa ottimale.

Critical + sviluppa una pianta di marijuana piuttosto grande e vigorosa che molto velocemente produce cime enormi e pesanti traboccanti di resina. È consigliato l’uso di tutori per sopportare il peso dei rami pesanti alla fine della fase di fioritura.
I semi di canapa Critical + crescono molto bene in interno, anche se conviene controllare la sua crescita. Sebbene si tratti di uno strain abbastanza sensibile alla muffa, offre anche buoni risultati all'aperto, particolarmente sotto climi temperati, mediterranei oppure l'ambiente protetto di una serra. È consigliato l'utilizzo di filtri anti-odore dato che l'aroma è molto forte e potrebbe diventare delatore durante l'ultima fase della fioritura.

Critical + possiede un sapore a un aroma molto marcato, con note di limone. Il suo effetto equilibrato e potente comincia con una stimolazione cerebrale e poi diventa una sensazione dolce di rilassamento fisico. Un vero piacere per i sensi.

Critical + di Dinafem ha vinto nel 2016 il primo premio nella categoria Outdoor alla Copa de Cultivadores Cannábicos tenutasi a Buenos Aires. Critical + ha ottenuto il 2º premio alla Cup Marina Baixa 2010, all’Indoor Sativa Cup Bitox 2009, all’Outdoor Sativa Cup Bitox 2009, alla THC Cup Valencia e alla Summer Cup 2011 delle Isole Canarie.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.