Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royal Cheese Fast Flowering Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Cheese è una pianta di cannabis leggendaria nata nel Regno Unito dall'originale Skunk #1, e successivamente riscoperta e poi sviluppata da una squadra zelante di coltivatori di cannabis di Londra.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 6/8 settimane
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 17%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Cheese è una pianta di cannabis leggendaria nata nel Regno Unito dall'originale Skunk #1, e successivamente riscoperta e poi sviluppata da una squadra zelante di coltivatori di cannabis di Londra. Alla fine hanno dato origine a una skunk dall'odore talmente pungente che non poteva non chiamarsi Cheese ("formaggio"). 

Da allora, la genetica Cheese si è diffusa in tutto il mondo, vincendo una Cannabis Cup mentre diventava un mito agli occhi dei fumatori. Noi ce ne siamo impossessati, l'abbiamo femminizzata e ora siamo lieti di presentare i semi femminizzati Royal Cheese. 

La pianta Royal Cheese raggiunge circa 1 m indoor, ma arriva oltre 2 m fuori al sole. Questa varietà di marijuana ama l'acqua, quindi cresce sana e forte. Il problema maggiore che si incontra con questa pianta è l'odore; è così forte e sgradevole che un filtro al carbonio è quasi essenziale all'interno, mentro fuori viene percepito da chiunque si trovi nelle vicinanze. Con una coltivazione indoor e una luce a 600W, Royal Cheese produce in media 60 g per pianta o 450-550 g per metro quadrato. 

Con una coltivazione outdoor, la pianta sovrasta ogni altra e può produrre oltre 600 g nel clima adatto  (Spagna, Italia e California). Si può coltivare in outdoor anche in Europa settentrionale, ma produrrà buds di qualità inferiore rispetto alla coltivazione indoor. 

Si può raccogliere la nostra Royal Cheese femminizzata a 6-8 settimane dalla fioritura, per ottenere il sapore più forte possibile. Lasciandola per altre 2 settimane, quindi un totale di 10 settimane, il sapore sarà meno forte, ma ogni tiro o bong avrà un impatto maggiore. Ogni coltivatore preferisce un effetto diverso, quindi sta a voi sperimentare per trovare il tempo adatto a voi; comunque, di norma si può fare il raccolto dopo 6-8 settimane. 

Il fumo di Cheese è semplicemente fantastico. Seguire un aroma tanto forte e pungente con un buon sapore è già importante. Ma ciò che rendo così piacevole questa varietà di marijuana è l'immensa potenza dello stone che colpisce a ogni tiro dello spinello o bong. Questa combinazione di odore pungente e stone da sballo assicura che Cheese resterà con noi per molto tempo.

Ora, con un tempo di fioritura più veloce di prima!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.