Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Kali Dog Visualizza ingrandito

Kali Dog Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Kali Dog è un ottimo esemplare delle genetiche forti attualmente provenienti dai coltivatori statunitensi. Sebbene sia a dominanza Sativa, c'è un grande afflusso di caratteri Indica dalle grandi genetiche: bud grossi e densi, odori forti e da Skunk, ha un sapore pieno e un effetto forte.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,51 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 9/10 settimane
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Kali Dog è un ottimo esemplare delle genetiche forti attualmente provenienti dai coltivatori statunitensi. Sebbene sia a dominanza Indica, c'è un grande afflusso di caratteri Sativa dalle grandi genetiche: bud grossi e densi, odori forti e da Skunk, ha un sapore pieno e un effetto forte.

Prodotta per la prima volta oltre 20 anni fa, questa varietà potente ha un sapore forte, quasi travolgente, di limone e carburante. I coltivatori l'apprezzeranno molto, sia per la crescita densa e compatta, sia per la produzione abbondante. Indoor, si producono facilmente 450-500 g per metro quadrato, con un'HPS a 600 watt. Ha bisogno di un’alimentazione abbondante, quindi può assorbire tranquillamente booster e sostanze nutrienti per la fioritura anche forti.

Sebbene possa rivelarsi un po' più difficile a coltivare, questa pianta tende a preferire livelli minori di umidità, visto che è a rischio di marciume dei bud, muffa o oidio. In realtà, è dovuto più che altro ai bud densi e pesanti – basta prendersi cura della pianta, ne vale davvero la pena. Risponde bene alle tecniche di taglio e alla manicure, e consigliamo di non lasciare che cresca troppo durante la fase di crescita vegetativa, visto che la pianta tende ad allungarsi nelle prime settimane della fioritura. La fioritura dura dalle 8 alle 10 settimane; in media sono 9 settimane.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.