Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Ice Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

L'ICE femminizzata di Royal Queen Seeds è pronta 8 settimane dopo la fioritura; molti coltivatori la lasciano invece fino a 10 settimane, per avere un contenuto di resina ottimale.

Maggiori dettagli

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8/10 settimane
Raccolta outdoor Settembre
Percentuale THC 18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

L'ICE femminizzata di Royal Queen Seeds è pronta 8 settimane dopo la fioritura; molti coltivatori la lasciano invece fino a 10 settimane, per avere un contenuto di resina ottimale.

Che succede quando si incrocia un'Afgan pura con una Norther Lights e una Skunk? Si ottiene l'Indica Crystal Extreme alias ICE, una pianta completamente ricoperta di ghiandole di resina. I buds prodotti da questo ibrido meraviglioso erano così gelidi e luccicanti che ICE era l'unico nome possible. Per i coltivatori che amano produrre l'hash con le proprie piante, questa è la migliore varietà che abbiamo alla Royal Queen Seeds. 

La nostra Ice femminizzata, essendo dominante indica come l'originale, è una pianta che non supera 2 m. Pizzicarla o sfoltirla può costringerla ad allargarsi, permettendo un raccolto migliore. I coltivatori si accorgerano delle caratteristiche tipicamente Indica di questa pianta dalla foglie larghe e spesse. A volte togliere le foglie della chioma pemette ai rami inferiori di crescere di più. 

La nostra ICE non è una delle maggiori produttrici, rendendo circa 550-650 g per pianta o 400-450 g per metro quadro con una luce a 600W. Preferisce un clima temperato come quello della Spagna o della California, e non fiorisce bene nell'Europa settentrionale (Gran Bretagna, Olanda). 

L'ICE femminizzata di Royal Queen Seeds è pronta 8 settimane dopo la fioritura; molti coltivatori la lasciano invece fino a 10 settimane, per avere un contenuto di resina ottimale. Siamo certi che, nel periodo della fioritura, riterrete ICE una delle piante di cannabis più belle in assoluto, visto come luccica di ghiandole di resina. 

Sebbene ICE femminizzata non sia la nostra maggiore produttrice, il fumo compensa bene. Questa pianta pesante a dominanza indica, con le sue pepite luccicanti e gelate, produce uno stone fisico notevole. È una varietà classica di cannabis da "couch lock", che lascia talmente rilassati che se ne consiglia l'uso subito prima di andare a letto. Fumatori veterani che sono in vena di una battaglia la mattina presto non devono cercare oltre. 

La produzione non abbondante di ICE viene compensata dalla produzione di hash: Ice-o-lator, Earwax, Buddha ecc. Siamo certi che anche lo spinellato più convinto sarà soddisfatto dei resti di materiale vegetale. Alla Royal Queen Seeds non abbiamo nessuna pianta adatta quanto ICE alla produzione di hash.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.