Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Haze Berry Visualizza ingrandito

Haze Berry Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Maggiori dettagli

In arrivo

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9/11 settimane
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Haze Berry è amatissima in California e in molti altri stati che legalizzano la canapa medica. Nasce da un incrocio tra la Blueberry classica e una rinvigorente varietà Haze a dominanza Sativa. Questa miscela offre il meglio di entrambi i mondi: un gusto e uno stone dolci insieme a un high tranquillo ed elettrizzante allo stesso tempo.

Nonostante l'effetto e il gusto chiaramente Indica, la pianta cresce nella maniera tipica delle Sativa. È una pianta piuttosto alta dalle foglie lunghe e sottili, che sono caratteristiche tipiche delle Sativa. Le foglie e i bud potrebbero assumere sfumature blu o viola a seconda delle condizioni ambientali.

Si ritiene che la sua genetica sia l'incrocio tra una pianta Blueberry originale di DJ Shorts e una pianta Super Silver Haze dai Paesi Bassi. Questo ibrido fantastico unisce la dolcezza e la produzione abbondante della Blueberry e il rinvigorente high tipico della Haze.

L'effetto è principalmente Sativa: un high tranquillo eppure rinvigorente che si trasforma in una più rilassante sensazione stone da Indica. Il gusto deriva dalla Blueberry, anche se i bud danno leggere sfumature di Haze. Haze Berry è molto popolare con i coltivatori e fumatori per uso sia medicinale che ricreativo, data l'affidabilità e l'abbondanza della produzione di cannabis di buona qualità.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.