Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Bubble Kush Visualizza ingrandito

Bubble Kush Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

La parola “OG” deriva dal mondo dell’hip-hop ed è l’acronimo di “Original Gangster”. Ma quando parliamo di cannabis la sigla significa “Original Ganja”, la OG Kush è una delle varietà più popolari disponibili sul mercato. Quando la si mescola con il buon sapore della Bubble Gum si arriva ad una nuova varietà di cannabis la Bubble Kush.

Maggiori dettagli

In arrivo

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 7/8 settimane
Raccolta outdoor Metà/fine settembre
Percentuale THC 19%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La parola “OG” deriva dal mondo dell’hip-hop ed è l’acronimo di “Original Gangster”. Ma quando parliamo di cannabis la sigla significa “Original Ganja”, la OG Kush è una delle varietà più popolari disponibili sul mercato. Quando la si mescola con il buon sapore della Bubble Gum si arriva ad una nuova varietà di cannabis la Bubble Kush.

Con i semi che trovi da Royal Queens Seeds della Bubble Kush femminizzata potrai produrre piante ottime con un ottimo sapore e una fantastica produzione. 

La Bubble Kush è per l’80% Indica e per il 20% Sativa ed ha un 19% di THC rendendola perfetta per una sensazione naturale di high. Un tiro di questa Bubble Kush e immediatamente sentirai il sapore di gomma da masticare che si intreccia perfettamente con gli effetti che avresti avuto con la OG Kush. Se stai cercando un perfetto high che colpisca il cervello e che ti permetta di rilassarti e sognare ad occhi aperti questa varietà è l’opzione che fa per te. 

Se decidi di coltivare questa pianta al chiuso potrai aspettarti un raccolto di 550-600 grammi per pianta che può crescere fino a 80-140 cm al chiuso. Se si fa un confronto con altre varietà questa è una pianta dalle misure importanti che produrrà una grossa quantità di erba con la quale potersi divertire.

Se preferite coltivarla all’aperto il periodo migliore per la coltivazione è la fine di settembre. La crescita all’aperto può portare ad una coltivazione di 600-650 grammi per pianta e arriva a misurare 160-200 cm. Dovrete considerare il tempo in modo che le vostre piante non vengano colpite dal cambiamento di temperatura.  

Questa varietà di Kush è una delle migliori per la sua resa. Questo è probabilmente dovuto all’attenzione con cui Royal Queen Seeds ha incrociato due delle varietà più forti di cannabis sul mercato. La cosa più straordinaria oltre alle dimensioni della pianta è il tipo di high che avrai dopo aver usato l’erba di questa pianta.

A causa della sua dominanza Indica questa varietà è una di quelle che ti terrà attaccato al divano mentre rilassi il corpo e la mente. Questo la rende la migliore per una giornata in cui volete guardare la vostra squadra di calcio o semplicemente godervi un buono spinello prima di fare serata. Bubble Kush è una grande soluzione anche per quelli che stanno cercando di alleviare dolori o mitigare depressione o insonnia. 

La Bubble Kush produce una grande quantità di gemme di colore verde scuro e peli rossi. La Bubble Kush fresca avrà grandi cristalli visibili ad occhio nudo. E mentre cresce aspettatevi una pianta larga e bella.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.