Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Cheese Femminizzata

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata leggermente più Indica che deriva dall’unione tra un vecchio ceppo di Skunk #1 con qualità organolettiche uniche, e una Afghani #1. Il risultato è un ibrido di marijuana con tratti molto particolari che riusciranno a sedurre sia gli appassionati di Skunk che gli intenditori più raffinati di cannabis.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 40%
% Indica 60%
Incrocio Vecchia Skunk#1 x Afghani#1
Fioritura indoor 50/60 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Percentuale THC 9/14%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata leggermente più Indica che deriva dall’unione tra un vecchio ceppo di Skunk #1 con qualità organolettiche uniche, e una Afghani #1. Il risultato è un ibrido di marijuana con tratti molto particolari che riusciranno a sedurre sia gli appassionati di Skunk che gli intenditori più raffinati di cannabis.

Il successo internazionale ottenuto dalla Cheese si deve, tra l’altro, alle molteplici qualità che possiede. Avviata nel Regno Unito, non passò molto tempo prima che seducesse il pubblico e diventasse una vera a propria "star” cannabica. Dopo, fu portata in altri paesi, dove ebbe lo stesso successo. Si tratta di una pianta abbastanza grande ed esultante che produce boccioli allungati e appiccicosi in modo facile a veloce.

Si ottengono buoni risultati in interno, in particolare se coltivata in SCROG. In esterno, gradisce il clima temperato/mediterraneo oppure l’atmosfera protettiva delle serre. Sebbene facile da coltivare, conviene utilizzare filtri anti-odore che aiutino a nascondere il potente aroma che possiede.

Il sapore e l'odore di Cheese sono molto intensi, con note di Skunk, formaggio curato e incenso. L’effetto, potente e abbastanza equilibrato, è cerebrale all'inizio ma diventa più piacevole e rilassante col passare del tempo. Ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.