Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Blue Cheese Visualizza ingrandito

Blue Cheese Femminizzata

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

La Blue Cheese è stata creata dall’incrocio tra la famosa e amata Cheese, originaria della Gran Bretagna e la saporita e altrettanto famosa Blueberry. Questa varietà è dotata di un sapore ed un effetto intenso.

Maggiori dettagli

In arrivo

21,51 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 7/8 settimane
Raccolta outdoor Metà/fine settembre
Percentuale THC 19%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Blue Cheese è stata creata dall’incrocio tra la famosa e amata Cheese, originaria della Gran Bretagna e la saporita e altrettanto famosa Blueberry. Questa varietà è dotata di un sapore ed un effetto intenso.

Ci sono volute le nostre varietà migliori di Blueberry per pareggiare il fantastico sapore della Cheese e la loro unione ha creato un ibrido fantastico. Dopo l’incrocio originale è stata incrociata nuovamente con la Cheese per stabilizzare la genetica e perfezionarne il gusto e l’effetto. 

Solitamente la Blue Cheese impiega 60-65 giorni per completare il suo periodo di fioritura. L’aroma dolce e fruttato della Cheese si inizia a sviluppare dopo poche settimane dall’inizio della fioritura e continua a intensificarsi durante il processo di crescita della pianta. La maggior parte delle piante raggiungerà un’altezza che va dagli 160 ai 200 cm. Quando seminata al chiuso può crescere un po’ di più ed essere pronta per il raccolto a fine settembre. 

I coltivatori bravi rimarranno soddisfatti della produzione e potranno aspettarsi una media di 500-600 grammi per metro quadro. L’unico effetto collaterale della Blue Cheese è il rapporto leggermente sopra la media foglia:fiore che renderà un po’ più complessa la fase di cimatura. Comunque questo lavoro extra verrà ampiamente ripagato dal prodotto finale. Blue Cheese risponde in maniera ottimale sia alla tecnica Mare verde (SOG), sia a metodi di coltivazione idroponici o a suolo. 

Il suo sapore è la miscela perfetta delle due piante originarie. Il sapore dolce e fruttato della Blueberry completa in maniera perfetta il sapore naturale e le rimembranze di muschio del Cheese. Le gemme, se coltivate in maniera corretta, sono estremamente dense con uno strato spesso di tricoma. Se ti piace la Cheese allora devi assolutamente provare la nostra Blue Cheese

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.