Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Galaxy Visualizza ingrandito

Galaxy Femminizzata

Pyramid Seeds

Nuovo prodotto

Ibrido delle varietà Afghani e Northern Lights, è una varietà che ci ha sorpreso per il suo rendimento considerevole. Questa pianta, che presenta un alto contenuto di geni Indica, è una delle più produttive della nostra gamma. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

15,00 € tasse incl.

  • 3 semi + 1
  • 5 semi + 2

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Settembre
Percentuale THC 21,7%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Ibrido delle varietà Afghani e Northern Lights, è una varietà che ci ha sorpreso per il suo rendimento considerevole. Questa pianta, che presenta un alto contenuto di geni Indica, è una delle più produttive della nostra gamma. Rispetto a un’Indica, Galaxy cresce molto più rapidamente e questo potenziale di crescita porta come conseguenza l’indebolimento dei rami, i che, essendo troppo sottili, non riescono a sostenere il peso dei fiori. Questa varietà presenta un delizioso sapore di menta fresca.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.