Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Alpujarreña Visualizza ingrandito

Alpujarreña Femminizzati

Pyramid Seeds

Nuovo prodotto

Dopo diversi anni di lavoro con questa varietà originata dalle montagne di Granada, abbiamo il piacere d’introdurrla finalmente sul mercato. Si tratta di una pianta di una fioritura veloce (circa 50 giorni).

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,00 € tasse incl.

  • 3 semi + 1
  • 5 semi + 2

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 49/56 giorni
Raccolta outdoor Inizio settembre
Percentuale THC 17,5%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Dopo diversi anni di lavoro con questa varietà originata dalle montagne di Granada, abbiamo il piacere d’introdurrla finalmente sul mercato. Si tratta di una pianta di una fioritura veloce (circa 50 giorni). Questa varietà è stata coltivata a oltre 1000 metri di altitudine, quindi è forte e resistente anche a condizioni estreme. A basse temperature, raggiunge una colorazione viola scura. Questa pianta è caratterizzata da un gusto molto buono, con un effetto rilassante.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.