Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Mendocino Skunk Visualizza ingrandito

Mendocino Skunk Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Mendocino Skunk si ispira all’incontro della grande tradizione cannabica del Triangolo di Smeraldo con lo scenario dei coffeeshop di Amsterdam. La contea di Mendocino è situata nella costa nord della California e il suo nome è stato spesso associato, durante gli anni ‘60, ad erba di prima qualità. 

Maggiori dettagli

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 49/56 giorni
Contenuto THC Alto

Dettagli

Mendocino Skunk si ispira all’incontro della grande tradizione cannabica del Triangolo di Smeraldo con lo scenario dei coffeeshop di Amsterdam. La contea di Mendocino è situata nella costa nord della California e il suo nome è stato spesso associato, durante gli anni ‘60, ad erba di prima qualità. Ciò non solo fu dovuto al clima ottimale grazie al quale crescevano le piante, ma anche per merito della passione dei suoi abitanti.

Una perfetta candidata per i setup indoor; la Mendocino Skunk è una pianta stabile che cresce ad altezza media rendendola ottima scelta per chi coltiva in poco spazio. La sua grossa cola centrale e i suoi rami laterali permetteranno la crescita di grandi cime e il rapporto foglie-calici renderà facile il processo di trimming in fase di raccolta.

Questa pianta è perfetta per gli spazi outdoor e coltivarla sarà un’esperienza gioiosa anche per chi vive al nord di Europa, Canada e America grazie al fattore Mendocino nel mix Skunk. Nelle regioni più calde del Mediterraneo, ovviamente, non potrà assolutamente deludervi visto la potenza che sprigiona grazie al sole!

Il sapore fruttato e le note skunk vi faranno desiderare di fumarne ancora qualche tiro. L’effetto, come ti aspetteresti da questo ibrido, è ben bilanciato e morbido. “Edificante” è come viene descritta la Mendocino Skunk, con un high piacevole e un senso di benessere che farà risplendere la tua giornata.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.