Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Belladonna Visualizza ingrandito

Belladonna Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Sativa appassionante... Belladonna è uno dei nostri ceppi originali vecchia scuola. Questa pianta classica è una vincitrice multi-premiata e oggi è ancora così popolare come quando l'abbiamo introdotta 15 anni fa, grazie ad un tempo di fioritura veloce combinato con un high Sativa.

Maggiori dettagli

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Contenuto THC Alto

Dettagli

Sativa appassionante... Belladonna è uno dei nostri ceppi originali vecchia scuola. Questa pianta classica è una vincitrice multi-premiata e oggi è ancora così popolare come quando l'abbiamo introdotta 15 anni fa, grazie ad un tempo di fioritura veloce combinato con un high Sativa

Quando l'abbiamo rilasciata alla fine degli anni Novanta divenne rapidamente un classico per coltivatori negli Stati Uniti, Spagna e Paesi Bassi dovuto al suo potenziale commerciale e reputazione sui forum. Si tratta di una pianta versatile ed efficace che sa adattarsi bene alla maggior parte degli ambienti e da al coltivatore una combinazione di forza e buona resa.

Una grande pianta da coltivare, Belladonna continua ad essere una scelta popolare per coltivatori indoor con un tempo di fioritura di circa 9 settimane. La facilità di gestione unita alle caratteristiche di bassa statura la converte in una buona pianta per principianti alla ricerca di un buon raccolto e ancora un classico per coltivatori della vecchia scuola. Le cime sono fisse e il fogliame è ridotto, dando a questo ceppo una buona difesa naturale contro muffe e funghi. Belladonna è particolarmente consigliata per i coltivatori con un set up SOG (mare di verde).

Questa focosa Sativa rimane la scelta favorita di molti produttori all'aperto in entrambe le regioni: settentrionali e meridionali. Si sviluppa molto bene in climi più caldi, come la California, dove il sole garantisce una solida e sana crescita, ed era super popolare quando la rivoluzione della coltivazione outdoor è sbarcata in Spagna nel 1990. Questa pianta è stata creata per essere resistente alla muffa, è inoltre una grande scommessa (e popolare) con un'ispirazione Sativa per coltivatori in paesi come il Regno Unito, Germania e Paesi Bassi.

La resina rivestita sulle cime di Belladonna, formata da pesanti strati di tricomi produce una pianta che è bella da vedere e da un gusto fruttato. Riguardo l'effetto, Belladonna produce euforia quando fumata, con un high psichedelico - trippy e allucinogeno - provocando un forte slancio per i sensi.

"Un tempo più veloce di fioritura rispetto ad altri ceppi tipici Sativa fa di Belladonna una delle favorite tra i coltivatori. Con un profumo fruttato e un high trippy, Paradise Seeds ha creato un campione." Leafly.com

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.