Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

LA Woman Visualizza ingrandito

LA Woman Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

La LA Woman di DNA Genetics è il tanto atteso incrocio femminizzato di due grandi ceppi. Combinando la LA Confidential con la Martian Mean Green, DNA Genetics ha creato una varietà con il meglio dei due mondi; periodo di fioritura più veloce e più grande rendimento.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

35,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

La LA Woman di DNA Genetics è il tanto atteso incrocio femminizzato di due grandi ceppi. Combinando la LA Confidential con la Martian Mean Green, DNA Genetics ha creato una varietà con il meglio dei due mondi; periodo di fioritura più veloce e più grande rendimento. E' una pianta facile, che non cresce troppo alta e lo fa particolarmente bene in un ambiente SOG. Produce una gigantesca cima centrale, ricoperta di resina e dall'aspetto fantastico, che diffonde un profumo delizioso.

La LA Woman di DNA Genetics è un gran fumo che è una lussuria per il palato ed ha un effetto euforico e rilassante, di lunga durata.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.