Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

LA Chocolat Visualizza ingrandito

LA Chocolat Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

DNA Genetics ha preso due delle sue varietà più famose, e le ha messe insieme per dar vita alla LA Chocolat, una varietà che tira fuori il meglio di entrambe: la potenza di LA Confidential si unisce ai rendimenti ed al fantastico gusto di Chocolope! 

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

40,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8/9 settimane

Dettagli

DNA Genetics ha preso due delle sue varietà più famose, e le ha messe insieme per dar vita alla LA Chocolat, una varietà che tira fuori il meglio di entrambe: la potenza di LA Confidential si unisce ai rendimenti ed al fantastico gusto di Chocolope! Se considerate che è facile da coltivare ed offre buona resa in poco tempo, avrete una varietà straordinaria che vi darà voglia di coltivarla!

Alla DNA Genetics hanno preso due delle loro varietà migliori per fare LA Chocolat, e non l'hanno fatto soltanto perché tanti appassionati cannabici lo hanno richiesto, ma probabilmente anche perché appariva come la cosa giusta da fare. Da DNA Genetics definiscono questo incrocio fra la loro famosa Chocolope e la potente LA Confidential come l'idea più geniale che abbiano avuto, e chi mai si sognerebbe di non essere d'accordo... specialmente dopo averla assaggiata!

LA Chocolat si è rivelata essere un bel miglioramento se paragonata con i suoi celebri genitori. Per esempio, se doveste coltivare la Chocolope di DNA di per se stessa, potreste facilmente trovare qualche inconveniente presto o tardi, perché questa è una varietà che ha davvero bisogno di allungarsi – il che non è sempre l'ideale, secondo lo spazio di cui disponete. Con l'aiuto della bassottina LA Confidential, l'ibrido risultante elimina questa piccola seccatura, il che significa che chi la coltiva non dovrà più potare o pizzicare: meno lavoro per coltivare delle cime meravigliose, anche se la vostra tenda di coltura non è molto grande!

Con un tempo di fioritura di 8 settimane non esigerà neanche molta pazienza da parte di chi la coltiva, il che si aggiunge al fatto che LA Chocolat è una pianta generalmente piuttosto non problematica, e facile da trattare. Con rendimenti che arrivano a 550g/m² in una tipica configurazione di coltura indoor con luce da 600W, certamente non vi deluderà al momento del raccolto.

Le infiorescenze di LA Chocolat hanno il fantastico sapore della Chocolope, ma le si aggiungono ora anche delle note fruttate e terrose, che danno vita ad una combinazione estremamente piacevole da fumare. Essendo LA Chocolat una Sativa al 60%, il suo effetto è gradevolmente equilibrato, il che significa che vi darà il giusto livello di meraviglioso rilassamento Indica, con mischiata un po' di potenza Sativa creativa e rigenerante. LA Chocolat offre anche un buon potenziale medicinale, e può essere la buona scelta come pianta da coltivare se volete un'erba efficace per alleviare il dolore e potenziare l'appetito.

Probabilmente non occorre ripetere ancora una volta che la superba combinazione delle due migliori varietà di DNA Genetics è venuta fuori bene, e vogliamo dire veramente, ma veramente bene. Può essere una varietà grandiosa per tutti coloro che amano il sapore della Chocolope, e poi anche per i fan della LA Confidential, dato che prende le loro migliori qualità e le fa brillare in un eccelso nuovo ibrido, e lo fa in modo davvero fantastico!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.