Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Kushberry Visualizza ingrandito

Kushberry Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

La Kushberry di DNA Genetics è il delizioso incrocio tra la OG Kush Heirloom e la Oregon Blueberry, due varietà entrambe famose per il loro sapore incredibile e per il loro gusto denso. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

30,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 8/9 settimane

Dettagli

La Kushberry di DNA Genetics è il delizioso incrocio tra la OG Kush Heirloom e la Oregon Blueberry, due varietà entrambe famose per il loro sapore incredibile e per il loro gusto denso. Questa premiata varietà diventa bella ma piccola, è molto facile da coltivare e produce una buona quantità di cime succose, in un tempo di fioritura di 8-9 settimane. La sua forza è accresciuta dal suo sapore delizioso ed è una delle varietà più potenti della collezione di DNA Genetics, raccomandata anche per uso medico.

La Kushberry di DNA Genetics fuma come un deserto dopo cena. Ha un gusto veramente grande e produce uno sballo fisico e mentale perfettamente equilibrato.

Awards - Cannabis Cup Cannabis Cup and other awards:

La Kushberry ha vinto il primo premio per la migliore varietà outdoor alla Spannabis Cup del 2008.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.