Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Holy Grail Kush Visualizza ingrandito

Holy Grail Kush Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

La Holy Grail Kush è un capolavoro ed una raffinata dimostrazione del talento della DNA Genetics. È il frutto di due pluripremiate varietà che si sono incontrate per creare questa recente varietà. Se siete alla ricerca di una pianta che diventi la vostra preferita, questa fa al caso vostro. Facile da coltivare, dagli effetti intensi, raccolti abbondanti e sapori squisiti. Amata da tutti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

40,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

La Holy Grail Kush è un capolavoro ed una raffinata dimostrazione del talento della DNA Genetics. È il frutto di due pluripremiate varietà che si sono incontrate per creare questa recente varietà. Se siete alla ricerca di una pianta che diventi la vostra preferita, questa fa al caso vostro. Facile da coltivare, dagli effetti intensi, raccolti abbondanti e sapori squisiti. Amata da tutti.

La Holy Grail Kush, della DNA Genetics, è il risultato dell'incrocio tra la campionessa di due Cannabis Cup, la Kosher Kush, e la pluripremiata OG #18. Il risultato è la Holy Grail Kush, capace di dimostrare il suo background genetico, probabilmente una delle migliori varietà sul mercato. Se state cercando una pianta dalla crescita accelerata, raccolti abbondanti e facile da coltivare, allora questa varietà fa al caso vostro. Il prodotto finale vi sorprenderà per i suoi straordinari sapori ed odori.

Questa varietà, a predominanza Indica, possiede una gamma complessa di sapori ed aromi. Si possono apprezzare profumi fruttati di agrumi, combinati a sentori di caffè e hashish. È davvero unica e assolutamente da provare. È capace di provocare intensi e potenti effetti con proprietà terapeutiche contro i dolori, inchiodando sul divano il tempo necessario per farci galleggiare allegramente. Bisogna, però, ammettere che potrebbe facilmente sopraffare coloro che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo della Cannabis, per cui è consigliabile consumarla la sera, quando ormai non si ha più nulla da fare e gli impegni giornalieri sono terminati. La potenza che possiede la rende perfetta per un uso terapeutico. È sicuramente tra i migliori ibridi Indica, con proprietà rilassanti, delicata mentre si fuma, dando sollievo contro dolori, ansie, stress, insonnia e nausea.

La Holy Grail Kush, della DNA Genetics, è facile da coltivare ed è la scelta perfetta per coltivatori principianti ed esperti. Cresce esuberante sotto gli occhi attenti dei coltivatori professionisti, offrendo ottimi risultati. Sviluppa enormi cime che emanano un profumo alquanto particolare ed un aroma intenso. Bisogna tenere in considerazione queste sue caratteristiche per non attirare attenzioni indesiderate. Non bisogna esitare nel fornire i giusti quantitativi di fertilizzanti, che sapranno renderla più robusta e produttiva. Cercate, però, di ricordarvi di fare un buon lavaggio di radici le ultime settimane, per consentire ai complessi sapori ed aromi di svilupparsi e diventare assolutamente unici. Il periodo di fioritura è di circa 63 giorni, per ottenere una resa ottimale. È una pianta da cui si possono facilmente ottenere cloni, rendendola eccezionale per tutti quei coltivatori commerciali alla ricerca di una varietà di qualità superiore.

La Holy Grail Kush, della DNA Genetics, è adatta per coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Le piante tendono a raggiungere altezze medie, da cui ci si possono aspettare raccolti da 500-650g/m2, che ripagheranno fatica e tempo impiegato. È, senza dubbio, una campionessa nata, che sa stupire ancora oggi intenditori e giudici di tutto il mondo. Sareste dei folli a non provare almeno una volta questo ceppo, facile da coltivare e dagli effetti estremamente forti.

Vincitrice di premi:
La Holy Grail Kush della DNA Genetics vinse il primo premio agli High Times Cannabis Cup come "Migliore ibrido", nel 2011, e vinse il secondo premio nella categoria "Best Indoor Hydro", allo Spannabis Cup del 2012.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.