Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Exodus Kush Visualizza ingrandito

Exodus Kush Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

La Exodus Kush, della DNA Genetics, è un potente ibrido che possiede una miriade di sapori classici ed aromi complessi, pur inducendo effetti corporei degni della "vecchia scuola". Questa varietà è sicuramente generosa, crescendo rapidamente e offrendo raccolti abbondanti. Una scelta perfetta per i coltivatori principianti e per i professionisti.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

40,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

La Exodus Kush, della DNA Genetics, è un incredibile ibrido creato dall'incontro tra una Exodus Cheese ed una OG Kush. Il risultato è una pianta con sapori eccezionali ed una crescita piuttosto maneggiabile, eredità della Exodus Cheese, mentre la sua potenza e la facilità con cui inchioda sul divano deriva dalla OG Kush. Questa magnifica varietà saprà farsi apprezzare sia dai professionisti che dai principianti.

Questa pianta ha un sapore unico, che rende omaggio ad entrambi i genitori. Si inizia assaporando il particolare sapore "vecchia scuola" di una Cheese, che in molti hanno saputo amare, seguito dal famoso sapore di una OG. Riconoscerete il meglio di entrambe le genetiche in una sola pianta! Provoca effetti istantanei e corporei, un appesantimento muscolare che vi inchioderà al divano. È ideale per quei giorni in cui ci si vuole rilassare, semplicemente contemplando come il mondo scorre davanti a noi. Un fumatore novello dovrebbe cercare di consumarla con cautela, altrimenti potrebbe facilmente esserne sopraffatto. Questa sua straordinaria potenza la rende perfetta per chi consuma marijuana terapeutica, per coloro che cercano sollievo dal dolore cronico, stress, insonnia o ansia. Se state cercando qualcosa che sia in grado di spiazzarvi completamente, capace di prendere tutti i vostri mali e gettarli lontano, questa è la varietà che fa al caso vostro.

La Exodus Kush, della DNA Genetics, è una bellezza che si lascia ammirare volentieri. Sviluppa delicate sfumature viola/blu e produce cime allungate e compatte. Quando raggiunge piena maturità, emana un profumo terroso che viene normalmente associato alle varietà "vecchia scuola". Un gioiellino da non farsi scappare. Il fatto che la Exodus Kush sia a predominanza Indica significa che rimane piuttosto piccola e compatta nella struttura. Suggeriamo di pizzicare o potare le parti apicali per aumentarne la resa in produzione. Il periodo di fioritura è di circa 63 giorni per ottenere produzioni ottimali, in coltivazioni indoor. La Exodus Kush è estremamente facile da coltivare e saprà perdonare eventuali disattenzioni di un coltivatore principiante, che potrebbe facilmente causare danni. I suoi tempi di crescita eccezionali ed i raccolti abbondanti la rendono perfetta per i coltivatori commerciali e quelli professionisti.

La Exodus Kush, della DNA Genetics, è adatta per coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Ci si possono aspettare raccolti da 450-550g/m2, che sapranno ripagare sforzi e tempo impiegato. Se siete fan delle varietà Cheese o OG, dovete assolutamente provare questa meraviglia. Siccome questa recente genetica possiede i geni di due popolari varietà, vedrete come vi innamorerete di lei e avrete voglia di provarla e riprovarla ancora.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.