Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

DJ's Gold Visualizza ingrandito

DJ's Gold Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto

Nel 2015 la DNA Genetics lancia una nuova varietà di Cannabis, la DJ's Gold, un magistrale mix di Blueberry e Kosher Kush. Il risultato è una potente genetica di eccezionali proporzioni. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

40,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

Nel 2015 la DNA Genetics lancia una nuova varietà di Cannabis, la DJ's Gold, un magistrale mix di Blueberry e Kosher Kush. Il risultato è una potente genetica di eccezionali proporzioni. Questa bellezza a tutto tondo è molto facile da coltivare, fiorisce in 9 settimane, è versatile, è molto produttiva ed altamente resinosa ed offre intensi effetti e sapori. Una vera e propria fuoriclasse.

Mettendo insieme le genetiche più classiche con quelle più moderne, è nata la DJ's Gold, in grado di combinare i sapori dolci e "old school" di una Blueberry con quelli più citrici e terrosi di una Kosher Kush (anche conosciuta con il nome di "Jew Gold"). Come previsto, si tratta di una nuova varietà dalle proprietà straordinarie, in grado di offrire le migliori qualità dei propri genitori.

Come accennato in precedenza, i sapori e gli aromi della DJ's Gold escono dai normali standard. Tutti i più esigenti intenditori di Cannabis non potranno fare a meno di apprezzare i suoi aromi, caratterizzati da un mix di sapori dolci, terrosi e citrici, in grado di accarezzare delicatamente e armoniosamente il palato. Trattandosi di un ibrido, gli effetti che induce sono sia cerebrali che corporei, permettendo a chi la consuma di rilassarsi e di risollevare l'umore allo stesso tempo.

In una Grow Room, la DJ's Gold richiede circa 9 settimane per completare il suo periodo di fioritura, producendo fino a 600g/m² (in condizioni ottimali). Si tratta di una pianta estremamente facile da coltivare e molto resistente, in grado di ammortizzare bene gli errori dei coltivatori principianti e di rispondere positivamente alle tecniche colturali più avanzate. Queste sue caratteristiche la rendono perfetta sia per i coltivatori alle prime armi che per quelli veterani. Per quanto riguarda la fioritura, questa bellezza femminizzata produce una grande quantità di resina. Ciò rende la DJ's Gold la perfetta candidata per coloro che fossero interessati ad estrarre hashish o per chi volesse produrre altri tipi di concentrati.

La DJ's Gold ha molto da offrire e, come tutte le varietà di Cannabis prodotte dalla DNA Genetics, anche questa genetica dimostra di essere una vera fuoriclasse. Bisogna riconoscere che questa pianta non presenta alcun difetto.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.